mercoledì 20 maggio 2009

ciao,anche oggi 20/05/2009,vorrei potervi dare la bella notizia,invece no.quindi continuo a scrivere, siì ma cosa che sono qui nella camera dei bimbi a sognare su che colore sceglierò x le pareti per gli addobbi e via dicendo............sapete ci sono dei giorni che trascorro le mie giornate ad aspettare la fatidica telefonata,poi mi riprendo e dico,così mi farò solo del male e allora impegno la mia mente ,altrove.ma ,facile a dirsi e difficile a farlo,però ,continuo imperterrita a sperare.perchè ,non è giusto lasciare dei genitori così ,agonizzanti e dei bimbi che sanno di avere una mamma e un papà,che già li adorano ,ad aspettare così tanto.Ma nel mio cuore so già di amare questi/o bimbi/o che verrà/no,insomma ,provo ad immaginare il piccolo volto,con quegli occhioni,che racchiudono,tutto il loro vissuto e spero che il buon DIO ci dia la forza di superare tutto ciò,x noi e x loro.perchè ,quando due persone si amano,vorrebbero, anche ,condividere con il/ proprio /i figlio/i tutto ciò,che hai realizzato nella vita,magari anche x loro ,che idealmente sono già nel tuo cuore,anzi sono ,parte integrante di te.a presto maxity

2 commenti:

  1. Forza Maxity, tieni duro e vedrai che arriverà presto anke il tuo momento. L'attesa è lunga ma ce la faremo!
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  2. Tizzy, hai ragione .... questo tempo non passa mai....ma vedrai che al più presto arriverà la tanto attesa notizia....
    Un abbraccio
    Magma

    RispondiElimina