mercoledì 27 maggio 2009

la tararuga che naviga negli abissi dell'oceano....


ieri,come avete notato,ho cambiato i colori del blog ed anche oggi,ne sono convinta più che mai sulla scelta fatta.Perchè è così,che mi sento,cioè come una tartaruga che naviga negli abissi dell'oceano,per quello,che vedo tutto blu,mi sembra di galleggiare nell'acqua ma di non raggiungere mai il mio traguardo,chisssà quanto dovremo aspettare ancora..............!!!!!!il vietnam,ci aspetta,ma perchè il tutto sembra non avere mai una fine......vorremmo andare lì,dimenticare tutta l'attesa degli anni precedenti e poter dire,finalmente da oggi comincia una nuova vita,la famiglia si allarga......sapete 18 anni(manca poco)sono tanti e non esistono parole x descrivere ,quanto sia stato il desiderio di un figlio/i,perchè penso sia il sogno di ognuna di noi,ma perchè,mi chiedo privarci,ancora..........perchè il destino è così crudele da non voler esaudire il nostro sogno????'Non mi arrendo,contuinuo a sperare e così vorrei che arrivasse,anche in vietnam questo appello disperato del mio cuore,non privateci,ancora nè noi nè il bimbo/i che vorrete donarci .La nostra è quasi una preghiera:ma nei nostri cuori è troppo l'amore da donare ai piccoli gioielli del vietnam e spero che qualcuno mi ascolti e chissà,che anche il nostro sogno ,si possa realizzare...........

Nessun commento:

Posta un commento