martedì 16 giugno 2009

l'ansia dell'attesa

ciao,che bello sarebbe potervi dare la fatidica notizia,tanto atesa,ma purtroppo no,non posso farlo.................vorrei sognare e realizzare chissà,quante cose,ma mi sento svuotata dentro e come se d'un tratto il mio cuore avesse smesso di lottare,credetemi cerco in ogni modo di andare avanti,ma non è facile.Penso,anche , a quei piccini,che vorrebbero,tanto avere una mammma ed un papà,che li riempisse di coccole,ma perchè,questo percorso è divenuto,così tortuoso,poveri noi...........mi dico spesso.sei inerme,di fronte a così tanto silenzio,questo buio e l'assenza di notizie ti rende,ma soprattutto ti fa sentire inutile,vorrei gridare al mondo intero la mia tristezza,poi dico,non posso lasciarmi andare,devo lottare per divenire più forte ed affrontare i l poi che dovrà venire,scusate lo sfogo,però,oggi mi sento così.spero di non avervi annoiato,ma questo è un diario virtuale,che sto scrivendo,per noi ,ma ,soprattutto per farlo leggere anche "dopo"ai nostri cuccioli /o per far capire loro quanto dura sia stata l'attesa.............ma ,poter concludere dicendo loro,anche noi ce l'abbiamo fatta,anche noi siamo una famiglia..........a presto......

1 commento:

  1. Un forte abbraccio, amica mia, vedrai che ce la faremo e presto abbracceremo i nostri deliziosi chicchi!
    Magma

    RispondiElimina