mercoledì 8 luglio 2009

una giornata come tante..........

pensate mi ero fermata un attimo a guardare il mio giardino ed ero lì , che dicevo lo scivolo lo metterei lì,l'altalena più in là e la casetta dei loro giochi,nel verde parco,poi in battibaleno mi sono ripresa e mi sono accorta che stavo sognando..........Ero con mio marito che disponevamo i giochi dei bimbi,che erano due,il massimo della felicità.............poi,invece ritorno sulla terra e dico fra me ,O DIo............ma vedo bambini dappertutto.........Ma mi ha fatto bene sognare,mi ha dato ,quella carica che avevo perso da tempo...........Così,riprendiamo a tinteggiare la casa e a modificare il giardino,cosi il tempo,passa più in fretta.E la prossima volta avrò,qualcosa in più da raccontare a tutti voi,ciaooooooooooooo.E ai miei piccini,così è che sento nel mio cuore,dico: siate forti,mamma e papà,vi pensano e vi amano e anche se lontani ,siete già nei nostri cuori......

Nessun commento:

Posta un commento